Mettiamo per un momento da parte i valori di trasmittanza termica e di isolamento acustico e proviamo a pensare alle finestre da un altro punto di vista, per esempio da quello architettonico ed estetico. Grande o piccola, rotonda o squadrata, a una o a due ante: oggi i serramenti in PVC REHAU permettono di realizzare con la massima libertà diverse forme, anche di grandi dimensioni, assecondando le più diverse esigenze. La possibilità, poi, di conferire un tocco di colore scegliendo tra 60 rivestimenti e 5 diverse collezioni quello che meglio si intona alla struttura architettonica della casa, rappresenta un importante elemento di personalizzazione capace di influire notevolmente sull’aspetto generale dell’edificio.

 

forme e colori

 

Fin qui, nulla di nuovo. E se vi dicessimo che le nostre finestre possono trasformarsi anche in un elemento di design, per arredare e determinare lo stile interno di una casa?

 

Al di là dei mobili, delle pareti colorate e dei più svariati componenti ed accessori, è possibile giocare con altri fattori e rendere qualsiasi ambiente più accattivante e in linea con la personalità di chi lo abita: noi lo facciamo con New Living, il programma di finiture per interni che consente l’abbinamento cromatico della parte interna dell’infisso e le porte, creando ambienti perfettamente coordinati e una totale armonia dello spazio living.

 

New Living

Le esclusive finiture in cui la nostra collezione è declinata si inseriscono uniformemente tanto negli spazi classici, quanto in quelli moderni, e trasformano i dettagli in elementi capaci di arredare e connotare con il proprio stile qualsiasi tipo di ambiente. La finestra non è più, quindi, un elemento a sé stante, ma diventa parte di un più ampio principio “total look”, scoprendo un ruolo da protagonista anche nell’interior design.