Ci avete provato con lo yoga, con la bioenergetica e persino con il training autogeno, ma quella sensazione di stress ed malessere proprio non accenna ad andarsene. Passare, poi, l’80% della giornata in ufficio con luci artificiali, i telefoni che squillano incessantemente, il viaggio di ritorno a casa bloccati nel traffico della tangenziale o in balia dell’ennesimo ritardo del treno, di certo non aiuta. Ma c’è una buona notizia: lasciate perdere le terapie che non vi servono e scegliete la #REHAUTHERAPY per il benessere che state cercando!

 

DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA Dimenticatevi di orari impossibili per partecipare al corso che non raggiungerete mai per tempo, nemmeno con il teletrasporto! La nostra #REHAUTHERAPY è disponibile 24h su 24, 7 giorni su 7, direttamente a casa vostra. Non servono attrezzature particolari, ma semplicemente la voglia di rilassarvi nella vostra stanza preferita. Ma come funziona?

 

+ COLORI – La #REHAUTHERAPY sfrutta i colori per creare l’atmosfera che rispecchia al meglio il vostro carattere e la vostra personalità: preferite i toni decisi del rosso che trasmettono energia e vitalità o le nuance più delicate ispirate alla natura per distendere i sensi? Noi andiamo oltre la cromoterapia, offrendo più di 50 sfumature cromatiche che sapranno senza dubbio restituirvi l’equilibrio perduto.

 

+ COMFORT – Per ottenere reali benefici, il vostro corpo deve essere a proprio agio: ad esempio, se sentite troppo caldo o troppo freddo, state percependo una sorta di sensazione fastidiosa. Per assicurare il comfort necessario, la #REHAUTHERAPY crea una condizione di neutralità assoluta, in cui vi sentirete soddisfatti e completamente rilassati.

 

 + SILENZIO – Per liberare la mente dal “rumore” generato dall’accavallarsi dei pensieri quotidiani occorre la massima concentrazione e il silenzio è la condizione imprescindibile per raggiungere il desiderato relax. Come rilassarsi con il vicino che taglia l’erba? Come trovare la pace quando i rumori del traffico vi disturbano? Se l’ambiente esterno è particolarmente rumoroso, con la #REHAUTHERAPY potete stare tranquilli: tra le vostre mura domestiche regnerà il silenzio e potrete così mettere a tacere anche il chiacchiericcio nella vostra testa!

 

Impensabile trovare tutto questo in un’unica soluzione?! Provate ad installare una finestra REHAU!

…oppure continuate ad affidarvi alle terapie più insolite.